martedì 27 settembre 2016

Valigie vecchie.... in bella mostra

Ogni volta che trovo qualche oggetto vecchio....
sono veramente felice


...e quando in soffitta ho scoperto queste tre valigie
non credevo ai miei occhi


devo ammettere che quando le ispezionate dentro....


ahimè.... che dispiacere, ma non mi sono lasciata scoraggiare..


le ho pulite come meglio ho potuto...
aspirato e poi soffiato col compressore l'interno.
e pulito con uno straccio umido, e poi ripassato con 
un nutriente per pelle l'esterno


quindi, ho pensato di posizionarle di fianco all'armadio,
nella mia camera da letto...
ho pensato di appoggiarle su una scatola di vimini,
perchè appoggiate in terra non risaltavano


ecco... per il momento il loro posto è questo...
poi vedrò, se magari riuscirò a trovare un posto migliore

Nessun commento:

Posta un commento